COACHING

QUEST’ANNO GLI AUGURI DI NATALE LI SCELGO DA ME

COACHING

QUEST’ANNO GLI AUGURI DI NATALE LI SCELGO DA ME

Maria Grazia Dellacasa – coach per il lavoro

27 OCT 2018

Quando leggi gli auguri che ricevi a Natale spesso fai una smorfia. Li senti “non veri”, banali e inutili. Frasi tutte uguali che si ricevono perché entrate nell’uso comune, un’abitudine. Una brutta abitudine.

Non sarebbe molto più bello se tu potessi scegliere cosa vorresti sentirti dire, una parola solo per te, quella adatta a quel tuo preciso momento, alla situazione che stai vivendo. 

Ricevere la parola magica che ti farà star bene per tutto l’anno, quella a cui poter pensare nei momenti difficili per superarli e anche in quelli fantastici per renderli ancor più preziosi.

Come career coach aiuto le persone a cercare la soddisfazione nel lavoro. Quella raggiungibile, quella a portata di mano, quella che rimboccandosi le maniche prima o poi arriva.   

Il mio augurio per te è questa lista scaricabile da cui potrai pescare l’augurio che vorresti ricevere dal tuo capo, dai tuoi colleghi, dai soci di studio, dagli amici, dai parenti, e perché no, da perfetti sconosciuti. 

Pensa che bello ricevere da ognuno di loro l’augurio che ti farà sorridere o commuovere.

Se in questa lista troverai la frase che fa per te corri a dirlo all’interessato, chiedigli di provarci a farti proprio quell’augurio, insisti se lo vedi perplesso, digli che è molto importante per te, ma anche per lui.

Iniziare a comunicare al lavoro in un modo nuovo, ti sorprenderà!  

Fammi sapere se e come questo esperimento avrà funzionato, sarà il tuo augurio di Buon Natale per me!

Come posso aiutarti?

1 + 13 =

Contatti

Telefono

+39 334 666 4519

Skype

Maria Grazia Dellacasa

Indirizzo

Via alla Porta degli Archi 10/19
Genova, 16121

E-mail

coach@mariagraziadellacasa.it

error: Content is protected !!